Il diritto di famiglia regola i rapporti tra coniugi, conviventi, genitori e figli, tra parenti e tra individui legati da vincoli di affinità.
Lo Studio Legale Dell’avv. Anna Polifroni con sede a Belluno offre assistenza stragiudiziale e giudiziale nelle controversie che hanno come soggetto la famiglia ed in particolare, la tutela dei minori.
L’avvocato Anna Polifroni è curatore speciale dei minori nelle procedure di adottabilità e di decadenza delle responsabilità genitoriali dinanzi al tribunale per i minorenni di Venezia, nonché nei procedimenti di separazione e divorzio conflittuale.
L’assistenza legale in ambito di diritto di famiglia richiede esperienza, professionalità, grande sensibilità e buon senso, per affrontare e tentare di risolvere ogni possibile problematica interente la famiglia ed i figli minori. Per questi motivi devi scegliere anche tu di avvalerti del supporto dell’avv. Anna Polifroni.
Lo studio, che si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni, si occupa di diritto di famiglia e dei minori; fornisce, inoltre, consulenza ed assistenza per adozioni, affidamenti, riconoscimenti di paternità, responsabilità genitoriale ed in generale per la tutela e difesa dei minori.
Richiedi adesso la consulenza dello Studio Legale dell’avv. Anna Polifroni con sede a Belluno per controversie legate al diritto di famiglia e dei minori e per procedure di separazione e divorzio, cessazione delle convivenze more uxorio, delle unioni civili.
Conta sull’esperienza e sulla completa attenzione ad ogni aspetto delle problematiche che attengono al tuo caso: quindi non esitare a contattare lo studio legale di Belluno.