Lo studio

L’avv. Anna Polifroni, nata a Locri (RC), il 10.12.1964 e residente in Belluno dal 1984 è titolare e legale rappresentante dello Studio Legale Polifroni, sito in 32100 Belluno, Piazza dei Martiri n.52.

Lo studio si caratterizza da sempre per la competenza, l’affidabilità e la serietà nella trattazione degli incarichi affidati. Il cliente può contare sulla massima professionalità adottata per la tutela dei suoi diritti ed interessi, privilegiandosi il rapporto interpersonale, con garanzia di fiduciarietà e riservatezza, nel rispetto delle leggi e delle norme deontologiche.

Le collaborazioni dello studio legale

Lo studio si avvale della collaborazione di stimati legali esterni nei casi che presentano contenziosi particolarmente delicati o complessi, anche in campo penale

L’avv. Anna Polifroni si interessa, anche con ausilio di collaborazione esterna, di diritto e legislazione scolastica, di diritti e tutele dei consumatori, di diritto e legislazione vitivinicola.

Servizio di domiciliazione per la provincia di Belluno

Grazie all’esperienza acquisita dalla titolare, l’avv. Anna Polifroni, ed alla collaborazione di professionisti esterni, è possibile garantire assistenza legale tempestiva ed efficiente per la risoluzione di molteplici questioni giuridiche; si forniscono anche servizi di domiciliazione per tutta la provincia di Belluno.

Prevenzione del contenzioso

Lo Studio Legale dell’avv. Anna Polifroni pone particolare attenzione alla disamina di problematiche tecnico-giuridiche allo scopo di una composizione bonaria delle liti e di prevenzione dei contenziosi nell’interesse prevalente del cliente.

Prosegui nella navigazione del sito web per conoscere nel dettaglio i servizi dello studio legale: inoltra le tue richieste per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento per una consulenza.

Chiamaci ora